Corso di inglese in collegamento con Londra!
Soggiorni studio ai tempi del Covid: studiare inglese con la docente collegata da Londra e i compagni di classe provenienti da tutto il mondo.
L’emergenza Covid-19 (coronavirus) ha causato e continua a causare molte limitazioni negli spostamenti all’estero. Fermo restando che la situazione è in continua evoluzione ed in miglioramento, è pur vero che non si hanno certezze sull’andamento del virus.
Pertanto sono molti i genitori che non se la sentono di prenotare soggiorni studio all’estero. Quella che fino all’anno scorso era un’abitudine per molte famiglie italiane, è diventata quest’anno una scelta difficile da affrontare. Partire o non partire?
Tuttavia, allo stesso tempo, sono le stesse scuole di lingue all’estero che hanno sospeso le prenotazioni per l’estate 2020 per i soggiorni junior.
A questo punto però, non bisogna disperarsi! C’è sempre un piano B.
Grazie alla tecnologia che ci ha già assistito soprattutto durante il periodo della quarantena, i ragazzi potranno collegarsi direttamente con la scuola di Londra e frequentare quindi un corso a distanza. Oltre alla docente madrelingua, gli studenti avranno compagni di classe provenienti da tutto il mondo.
La formazione e l’integrazione di classe sono assicurate!
I discenti potranno scegliere un corso di 15 o 30 lezioni settimanali, a partire da 11.00€/h.
I corsi di apprendimento online sono un’esperienza di apprendimento interattiva e vivace progettata per gli studenti che desiderano sviluppare la lingua che già conoscono o che desiderano iniziare a studiarla. Si concentreranno sulle quattro abilità linguistiche chiave: ascoltare, parlare, leggere e scrivere attraverso lo studio interattivo.
L’apprendimento online viene erogato tramite una piattaforma e gli studenti avranno accesso ai dettagli e ai materiali una settimana prima dell’inizio del corso.